Cinquanta sfumature di rosso: ecco il nuovo teaser

Il mini-video annuncia l'uscita dell'ultimo trailer del capitolo finale della storia tra Anastasia Steele e Christian Grey

Il 2015 è stato l'anno di Cinquanta sfumature di grigio, il 2017 quello di Cinquanta sfumature di nero, il 2018 sarà invece quello di Cinquanta sfumature di rosso. Il prossimo 8 febbraio arriverà nelle sale cinematografiche italiane,  il terzo capitolo della trilogia tratta dagli omonimi romanzi dalla scrittrice inglese E. L. James, qualche giorno prima rispetto a San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. Nell'attesa di vedere nuovamente al cinema la storia d'amore tra Anastasia Steele e Christian Grey, sulla pagina Facebook ufficiale del film è stato pubblicato un nuovo teaser: un breve video che preannuncia l'uscita del trailer finale in programma il prossimo lunedì.

Cinquanta sfumature di rosso: il trailer finale è atteso nei prossimi giorni

Nei precedenti trailer del film già diffusi non sono mancate scene succolenti: i fan dei romanzi di E. L. James e, soprattutto, quelli dei film, non si saranno di certo persi le prime scene del matrimonio in grande stile tra i due protagonisti, per l'appunto Anastasia Steele e Christian Grey. Nel teaser da poco pubblicato si intravedono invece i due personaggi principali prima sfrecciare a bordo di un'auto sportiva, poi lasciarsi trascinare dalla passione che mister Grey intento a bendare con una fascia rossa la Anastasia. D'altronde senza un po' di sale e pepe non sarebbe un teaser degno della serie di Cinquanta sfumature.

Cinquanta sfumature di rosso: il cast

Ovviamente a interpretare i due personaggi principali saranno sempre Dakota Johnson e Jamie Dornan ma nel cast sono anche presenti Tyler Hoechlin, Eric Johnson, Arielle Kebbel, Rita Ora, Max Martini, Luke Grimes, Brant Daugherty e Kim Basinger. Il regista è invece James Foley, il regista anche di Cinquanta sfumature di nero (il primo film della saga, Cinquanta sfumature di grigio, era invece stato diretto da Sam Taylor - Johnson). Il film  è stato invece scritto dallo sceneggiatore Niall Leonard, il marito dall'autrice dei romanzi E. L. James.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/CinquantaSfumatureFilm