Cinquanta sfumature di rosso: ecco il bollente trailer finale

Il film che chiuderà la trilogia tratta dai romanzi di E. L. James uscirà nei cinema il prossimo 8 febbraio

Baci, frustini, bende, temperature bollenti in camera da letto, ma anche inseguimenti in auto e sospetti di tradimenti. Il tanto atteso trailer finale di Cinquanta sfumature di rosso è finalmente arrivato. Negli scorsi giorni, attraverso il teaser pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del film, era stata annunciata l'uscita dello spot conclusivo della pellicola che chiude la trilogia tratta dai romanzi erotici della scrittrice inglese E. L. James. Ora, così come era stato promesso, la clip è stata finalmente distribuita e, da quello che si può vedere nei circa due minuti di video, le emozioni forti non mancano. Non solo in camera da letto.

Cinquanta sfumature di rosso: il cast

Cinquanta sfumature di rosso arriverà nella sale cinematografiche il prossimo 8 febbraio. Il regista è sempre James Foley (che ha già diretto il precedente film della serie, Cinquanta sfumature di nero, mentre Cinquanta sfumature di grigio era stato girato da Sam Taylor - Johnson) mentre lo sceneggiatore è il marito della scrittrice E. L. James, Niall Leonard. Per quanto riguarda il cast sono stati ovviamente confermati Dakotae Jamie Dornan nei ruoli dei due protagonisti, Anastasia Steele e Christian Grey. Ai due attori principali si aggiungono poi Tyler Hoechlin, Eric Johnson, Arielle Kebbel, Rita Ora, Max Martini, Luke Grimes, Brant Daugherty e Kim Basinger.

Cinquanta sfumature, film da record ai botteghini

Il primo film della trilogia, Cinquanta sfumature di grigio, uscito nel 2015, è stato il quarto più visto al cinema in quell'anno e, nonostante i divieti che ne hanno proibito la visione ad una larga fascia di pubblico (in Italia era vietato ai minori di 14 anni, negli Stati Uniti a quelli di 17 anni) ha incassato ben 571 milioni di dollari. È invece andata meno bene a Cinquanta sfumature di nero, uscito in questo 2017, che ha incassato quasi 379 milioni di dollari. Chissà se Cinquanta sfumature di rosso riuscirà a ripetere il successo del primo film.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/CinquantaSfumatureFilm