Città di carta: nuova data d'uscita italiana

Una buona notizia per chi aspetta con ansia Città di Carta: la data d'uscita del film è stata anticipata al 3 settembre

Se anche voi cancellate dal calendario i giorni che vi separano dall'uscita nelle sale cinematografiche del tanto atteso Città di carta, allora è in arrivo una bella sopresa. Sì, perché il film che doveva raggiungere il pubblico italiano il 15 ottobre è invece stato anticipato sul grande schermo: la data è quella del 3 settembre.

Distribuito dalla Twentieth Century Fox, Città di Carta, il film è diretto da Jake Schreier, con Nat Wolff, Cara Delevingne, Halston Sage, Austin Abrams, Jaz Sinclair e Justice Smith.

Città di Carta è tratto dal romanzo bestseller di John Green, autore appunto di Colpa delle Stelle. La pellicola narra della storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo (Cara Delevingne), amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa.

Dopo averlo trascinato in un'unica notte di avventure in giro per la città, infatti, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che solo Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un'avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Infine, sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.

Clicca qui per vedere il trailer ufficiale di Colpa delle stelle.