"City of Lies", il film con Johnny Depp ritirato un mese prima del debutto al cinema

Il film, che vede la partecipazione di Johnny Depp e che racconta la storia di Notorious BIG, è stato ritirato dalla programmazione, a un mese dal debutto al cinema.

Il prossimo thriller, che vede la partecipazione di Johnny Depp e che racconta l'omicidio di Notorious BIG è stato ritirato dal calendario di rilascio solo un mese prima del suo debutto. City of Lies avrebbe dovuto debuttare nei cinema il 7 settembre, ma secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, questa versione della pellicola è stata respinta e non ci sarebbero nuove date previste per consentire al pubblico di guardarlo al cinema.

City of Lies, il film ritirato dalla programmazione

Originariamente intitolato Labyrinth, il film ha recentemente affrontato dei problemi: un membro della troupe, l'ex manager di location Greg "Rocky" Brooks, infatti, ha presentato una denuncia a Depp, nel mese di luglio, sostenendo che l'attore gli aveva dato un paio di pugni durante le riprese e che è stato successivamente licenziato per essersi rifiutato di non fare causa.

Quello stesso mese, Depp ha avviato anche una causa da 25 milioni di dollari contro i suoi ex dirigenti d'azienda. L'attore dei Pirati dei Caraibi pare non riuscirsi a liberare dei guai giudiziari: come ricorderete, è stato protagonista di una lunga diatriba relativa alle accuse mosse dall'ex moglie, Amber Heard, che gli aveva attribuito diverse aggressioni a suo carico nel 2014.

Rivedremo l'attore a breve sul grande schermo in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, disponibile a partire dal 15 novembre 2018. 

Chi è Notorious BIG? Uno sguardo al rapper ucciso

Christopher George Latore Wallace è stato un rapper americano. Classe '72, crebbe nel distretto di Brooklyn di New York City e debutto, sulla scena rap, nel 1994, con l'album Ready to Die, diventando, in breve tempo, una figura molto importantte nella scena hip hop dell'East Coast.

Nel 1996, Wallace fu coinvolto nella crescente faida dell'hip hop, tra East Coast e West Coast, tanto che, il 9 marzo 1997, fu ucciso da un uomo sconosciuto, durante una sparatoria che ebbe luogo a Los Angeles.

Dopo la sua morte, l'album Life After Death, pubblicato 16 giorni dopo, arrivò al primo posto delle classifiche a stelle e strisce, otttenendo il certificato Diamond nel 200 dalla Recording Industry Association of America, classificandosi anche come album più venduto negli States.