Clémence Poésy, l'attrice e modella francese, è anche bilingue

Clémence Poésy, conosciuta per il ruolo di Fleur Delacour nella serie di film di Harry Potter, torna al cinema da protagonista

In molti ricordano la bella Clémence Poésy, attrice e modella francese soprattutto per aver interpretato il ruolo della campionessa Tremaghi, Fleur in Harry Potter e il calice di fuoco ma anche per quello di Chloe nel film In Bruges - La coscienza dell'assassino, scritto e diretto da Martin McDonagh, accanto a Colin Farrell. Clémence Poésy attualmente torna invece nelle sale cinematografiche come la protagonista del film Famiglia all'improvviso Istruzioni non incluse nel cast con lei ci sono anche gli attori: Omar Sy, (protagonista della pellicola di successo “Quasi Amici” )Antoine Bertrand, Gloria Colston Ashley Walters.

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse: trama del film

Samuel è un ragazzo giovane che vive nel sud della Francia senza fare grandi progetti sul suo futuro fino a quando nella sua vita, comparirà d'improvviso una sua ex fidanzata che gli affideràuna bambina di pochi mesi dicendogli che è appunto sua figlia. Fra stupore e paura, il ragazzo alla fine deciderà  di tenere la bambina e fra i due, col passare degli anni, vedremo nascere un bellissimo rapporto ma un giorno la madre della piccola tornerà a farsi viva e le cose potrebbero nuovamente cambiare.

Clémence Poésy film e programmi televisivi

Classe 1982, nata da madre insegnante e padre attore teatrale, regista e drammaturgo, Clèmence ha anche una sorella più giovane di nome Maëlle e di professione attrice anche lei. A 16 anni lascia la scuola e studia recitazione, lavorando sia in teatro che al cinema e in televisione. Il successo e la fama internazionale arrivano grazie al ruolo di Fleur Delacour in Harry Potter e il calice di fuoco, successivamente appare in vari film francesi.

Clémence Poesy: gossip girl

Inoltre la bella interprete francesce ha avuto anche un ruolo da guest star nella serie televisiva di successo statunitense, Gossip Girl e dove ha interpretato il personaggio di Eva Coupeau. Forse quello che non tutti sanno su di lei è che oltre al francese, sa parlare perfettamente anche l'inglese, un poò di italiano e un pò di spagnolo.