Due nuove clip esclusive dell'action comedy animata Trolls

Sono disponibili due nuove clip del film d'animazione Trolls

I simpatici pupazzetti giocatollo del nuovo film d'animazione della Dreamworks stanno per sbarcare sul grande schermo.

Il 27 ottobre arrivano al cinema i Trolls nel film d'animazione della Dreamworks Animation con protagonisti i simpatici pupazzetti giocattolo creati da Thomas Dam nel 1959: sono disponibili due nuove esclusive clip in italiano. 

La pellicola Trolls è stata definita dalla critica come “il film più felice dell’anno”: l'action comedy animata è nata da un’idea di Mike Mitchell e Walt Dorhn, creatori di Shreck.

Ecco la trama: Un’epica avventura porterà Poppy oltre il mondo da lei conosciuto, che unirà le forze con Branch, in una rischiosa missione per mettere in salvo i suoi amici dal cattivo Bergen e dal loro capo, il re Gristle.

Il cast completo dei doppiatori comprende Zooey Deschanel (New Girl), Christopher Mintz-Plasse (Dragon Trainer), Jeffrey Tambor (Arrested Development), Christine Baranski (Into the Woods), Quvenzhané Wallis (Annie) e John Cleese (Shrek e Vissero felici e contenti), James CordenRussell BrandGwen Stefani, la youtuber GloZell GreenKunal NayyarRon Funches, la youtuber Meg DeAngelis e il duo svedese Icona Pop (Caroline Hjelt e Aino Jawo).

Nella versione originale si potranno sentire le voci di Justin Timberlake e Anna Kendrick,  due grandissimi attori e cantanti.

Per quanto riguarda i doppiatori italiani invece le voci della Principessa Poppy e di Branch sono di Elisa e Alessio Bernabei, ex-cantante dei Dear Jack, che cantano anche una versione personalizzata di “The sound of silence” e una rivisitazione italiana di “True colors” di Cyndi Lauper.

"Doppiare un film animato è stata la realizzazione di un sogno. Il direttore del doppiaggio, Fiamma Izzo è stata fondamentale, mi ha aiutato a trovare la giusta misura tra il rappresentare bene Poppy e la mia vocalità".

La cantante a causa di una laringite ha rischiato di perdere questa importante opportunità: "Ma mi sono imbottita di pillole omeopatiche e ce l'ho fatta".