Il quinto capitolo di Cloverfield già pronto con Daisy Ridley?

Anche se il quarto capitolo della saga non è giunto ancora al cinema, pare che il quinto già sia in produzione e che veda la presenza di Daisy Ridley.

Come ricorderete, in occasione del Super Bowl 2018, è stato presentato lo spot di The Cloverfield Paradox, che rappresenta un ulteriore tassello che compone il franchise cinematografica. Anche se abbiamo avuto un primo sguardo sul quarto film della serie, pare che la pellicola della serie sia già in sviluppo, secondo le recenti indiscrezioni, le quali vedrebbero anche la partecipazione di un'interprete d'eccezionne, molto amata dal pubblico e che abbiamo visto anche nella saga di Star Wars: Daisy Ridley. L'attrice, dunque, farà parte del Cloververse?

Cloverfield, il quinto film già pronto?

Proprio come con il terzo film, contiene un messaggio in codice che non si riesce a capire. Fortunatamente, i fan più attenti del franchise si sono messi al lavoro in rete e hanno cercato di capirne di più. L'utente di Reddit, RealJohnGillman, ha tradotto questo nuovo messaggio misterioso, che è, in sostanza, un articolo di un giornale ebraico datato 2007. Il messaggio sembra collegarsi direttamente al remake in sviluppo del film israeliano che si incastona nella prolifica serie cinematografica di Cloverfield, diretta da J.J Abrams. Il film, attualmente sarebbe intitolato Kolma, e nel cast ci dovrebbe essere anche Daisy Ridley nel ruolo principale. Nel post condiviso dall'utente del popolare social, viene descritto quanto segue: 

Kolma è il titolo di Cloverfield 5, remake del film israeliano del 2003 Kol Ma (All I've Got) e parla di un uomo morto in un incidente automobilistico 50 anni prima che aspetta, dall'altra parte, la sua ex fidanzata che è sopravvissuta. Quando la donna muore, le viene data la scelta di tornare al giorno dell'incidente per poter vivere di nuovo o ritrovarsi con il suo amore. È stato sviluppato da Bad Robot. Questo non sembrava un film di Cloverfield, dato il suo focus sull'aldilà, ma poi sono stato informato che poco aver fatto il mio commento originale, il sito web di Tagruato ha aggiornato l'immagine di un articolo israeliano del 30/01/2007 che parlava di una strada chiusa per diverse settimane. Ricorda che ciò che ci ha portato a The Cloverfield Paradox (precedentemente noto come God Particle) essendo un film di Cloverfield era un file audio nascosto sulla ISS durante l'ARG di 10 Cloverfield Lane. Via Cloverfield Clues, ecco la traduzione:

lato destro:

trovato nell'area di Qumran, i locali che sono venuti in contatto con il gruppo di ricerca non hanno (indecifrabile) dei rotoli (?) "Ho pensato che avrebbe avuto un impatto sui turisti che giungono sulla spiaggia di Kalia ", ha detto Shlomit ... (cognome) ... un archeologo locale israeliano" ma interferisce con il mio lavoro. Spero che quello che stanno facendo finirà presto.

lato sinistro

"C'è un inconveniente per i locali di Kalia causato dalla chiusura della Route 90".

Kalia Beach è a circa 2 ore da 3 centrali elettriche. Orot Rabin, Eshkol Power Station e Dorad Power Station. Sto pronosticando Fields of Clover come possibile titolo per Kolma, un chiaro titolo di segnaposto dato che il titolo israeliano è ancora in uso e la star del film è DaisyRidley, la pellicola sarà ambientata nell'anno 2057 o giù di lì,  l'uomo ucciso essendo stato ammazzato in un incidente d'auto nel 2007 a seguito dello scavo archeologico. Queste "pergamene" saranno molto probabilmente legate alla "vita ultraterrena" che vediamo nel film. Grazie all'utente Cheebusal per aver estratto l'articolo.

Cloverfield Paradox, il cast del film

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul quinto film della serie, possiamo dirvi che il cast di The Cloverfield Paradox sarà composto dai seguenti attori: David Oyelowo (Selma, Interstellar), John Ortiz (Fast & Furious films, Kong: Skull Island), Elizabeth Debicki (The Night Manager, The Man From U.N.C.L.E.), Gugu Mbatha-Raw (Concussion, Beyond the Lights), Chris O’Dowd (The IT Crowd, Moone Boy, Thor: The Dark World), Ziyi Zhang (Crouching Tiger, Hidden Dragon) and Daniel Bruhl (Captain America: Civil War, Rush). Diretto da Julius Onah (The Girl is in Trouble). Il film è stato originariamente curato dallo sceneggiatore di Freaks of Nature e di 22 Jump Street, Oren Uziel. Il progetto è stato riscritto da Doug Jung di Star Trek Beyond. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/movieplayer_it/status/954828637328551937