Catherine Zeta-Jones nel primo trailer di Cocaine Godmother

È arrivato online il primo trailer di Cocaine Godmother, in cui Catherine Zeta Jones veste i panni della signora della droga, Griselda Blanco Restrepo.

È arrivato online il primo trailer di Cocaine Godmother, film che vede come protagonista Catherine Zeta-Jones nei panni di Griselda Blanco Restrepo, il boss donna più famoso al mondo per quel che riguarda il traffico di droga. L’attrice è affiancata da Carlos Rodriguez, Juan Pablo Espinosa e Raul Mendez. La pellicola è diretta da Guillermo Navarro. Vediamo insieme il trailer del film, che riporta sul grande schermo la bellissima attrice. 

Cocaine Godmother, Catherine Zeta-Jones nel primo trailer del film

Griselda Blanco Restrepo è stata la boss donna più famosa del mondo, la quale è stata capace di gestire un enorme traffico di droga, macchiandosi anche di quasi duecento omicidi. La signora della droga, infatti, gestiva la circolazione di sostanze stupefacenti tra Stati Uniti e Colombia. Ad intepretarla, sarà Catherine Zeta-Jones, la quale racconterà la storia di questa donna che, all’età di 17 anni cominciò a viaggiare negli Stati Uniti, munita di un passaporto falso al fine di concludere affari illegali con i trafficanti esteri. Ecco il trailer di Cocaine Godmother:

La signora della droga si serviva di donne di bell’aspetto, bambini e anziani per trasportare droga, ma anche di valige a doppio fondo per nascondere la cocaina durante i viaggi intrapresi. Non si sa se il film sarà distribuito anche in Italia, ma quel che è certo è che arriverò sul canale americano Lifetime il 18 gennaio. 

Catherine Zeta-Jones nel film Godmother: le dichiarazioni sul personaggio

L'attrice ha speso diverse parole sul personaggio che interpreta nel film Cocaine Godmother. Ecco cosa ha dichiarato:

L’obiettivo non è quello di omogeneizzarla o trovare in lei una qualità con cui simpatizzare, perché non credo che ne abbia una. Faccio un applauso a Lifetime e A+E. Sarebbe stato facile tingere di rosa questa storia. C’è qualcosa di fantastico nel fatto che era il capo in un pericoloso mondo abitato da uomini. Quello glielo devi riconoscere. Ricordo di aver detto che, per quanto fosse cattiva, farò in modo che alle persone piaccia.

Speriamo, a questo punto, che il film possa arrivare anche nel nostro paese. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PlanoInformativo/