“Code Black” su Rai3 arriva un nuovo appuntamento. Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo e doppio appuntamento su Rai3 con il medical drama “Code Black”

Questa sera, venerdì11 marzo  2016 in prima serata alle 21.15, Rai3 trasmette un nuovo e  doppio appuntamento con la serie "Code black". Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi del nuovo medical drama ambientato nel Pronto Soccorso  dell’Angels Memorial Hospital di Los Angeles e che ci racconta le avventure dello staff medico impegnato a salvare vite umane sfidando il sistema sanitario nazionale per proteggere i pazienti più bisognosi e in difficoltà.

Nel primo episodio di questa sera, dopo che avremmo assistito ad un caos di 36 ore consecutive di lavoro in Codice Nero, i dottori dovranno occuparsi anche di Margaret, madre di due ragazzi che saranno coinvolti in uno spaventoso incidente stradale. Mario costringerà poi Angius ad effettuare un'operazione non necessaria, ma lascerà anche che sarà sempre e solo Angus ad andarci di mezzo quando Leanne ne verrà a conoscenza.

Nel secondo episodio di "Code black" invece conosceremo un nuovo chirurgo, Cole Guthrie che arriverà all'Ospedale grazie all'aiuto di suo padre, con il quale però non ha contatti da molto tempo. Il nuovo arrivato si scontrerà subito con Leanne proprio sul modo di intendere il loro ruolo medico, infine vedremo anche Christa avere una crisi di insicurezza durante il suo primo intervento su un bambino.

La serie "Code black" è basata su un documentario di Ryan McGarry e nel cast fra gli interpreti principali ci sono Marcia Gay Harden, Luis Guzman, Rafa Jaffrey, Bonnie Somerville Melanie Chandra.