Codice criminale, il trailer del film con Michael Fassbender

Il film sarà nelle sale dal 28 giugno

Online il trailer di Codice Criminale, prossimo film con protagonista Michael Fassbender. Si tratta della pellicola che sarà sul grande schermo dal 28 giugno e che vede Fassbender nei panni di Chad Cutler, il figlio del capobanda Colby, nei cui panni ci sarò invece Brendan Gleeson. Il protagonista ha deciso di lasciare la sua vecchia vita per offrire un futuro diverso ai suoi figli ma dovrà fare i conti con la rabbia del padre e con la rigidità di un sistema che non sembra permettergli di cambiare vita. Nel trailer di Codice Criminale il personaggio di Chad, prima un criminale, cambia radicalmente, ormai contrario a quel sistema che ha sempre apprezzato. Un sistema fondato sulla lealtà alla famiglia, da cui però ora lui vuole scappare. Tanti i temi del film: la paternità, il rapporto col padre. 

Ecco il trailer del film Codice Criminale: 

Codice criminale: la trama del film

Questa la trama di Codice Criminale, con Michael Fassbender: Criminali da generazioni, i Cutler non riconoscono nessuna legge e vivono di rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia. Quando Chad (Michael Fassbender), figlio del capobanda Colby (Brendan Gleeson), decide di abbandonare la sua vecchia vita per offrire un futuro diverso ai suoi figli, deve scontrarsi con la rabbia del padre e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione.

Codice criminale: cast del film

A dirigere Codice Criminale è il regista Adam Smith, la colonna sonora è dei The Chemical Brothers mentre la sceneggiatura è stata scritta da Alastair Siddons. Oltre a Michael Fassbender e Brendon Gleeson, padre e figlio, nel cast del film anche Sean Harris, Rory Kinnear, Lyndsey Marshal, George Smith e Kingsley Ben-Adir.