Cold Hell - Brucerai all'inferno, nel cast c'è Tobias Moretti de Il commissario Rex

Arriva in TV, Cold Hell - Brucerai all'inferno, film diretto da Stefan Ruzowitzky che vede nel cast anche Tobias Moretti de Il Commissario Rex.

Va in onda su Rai 4 alle ore 21:00 del 29 aprile, Cold Hell - Brucerai all'inferno (Die Hölle - Inferno, titolo originale in tedesco), film diretto da Stefan Ruzowitzky, che vede nel cast la presenza di Tobias Moretti, volto noto della popolare serie TV, arrivata anche in italia, Il Commissario Rex. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama del film e diverse curiosità sulla vita di questo attore austriaco. 

Cold Hell - Brucerai all'inferno, la trama

La storia si svolge nella città di Vienna: una donna è testimone di un omicidio nell'appartamento vicino. Un evento che metterà in serio pericolo la sua vita, visto che i suoi occhi hanno visto ciò che non avrebbero dovuto vedere. L'assassino, infatti, si è accorto che la donna ha assistito all'assassinio, per questo motivo la sua vita si capovolgerà completamente. La polizia non la aiuterà ma un detective le darà rifugio e il suo aiuto...

Cold Hell - Brucerai all'inferno, c'è anche Tobias Moretti de Il commissario Rex

Come potete notare, nel cast del film troviamo anche Tobias Moretti de Il Commissario Rex. L'attore e registra austriaco, in realtà, si chiama Tobias Bloéb e ha utilizzato, per la sua carriera, il cognome della madre che ha lontane origini italiane. Oltre alla celebre serie TV, che lo ha visto al fianco del famoso pastore tedesco poliziotto, l'attore tirolese ha preso parte a diversi film, tra cui Abel  Il figlio del vento, Un'altra Verità, Mobbing, Yoko, Io Don Giovanni. In Italia, sia per Il Commissario Rex che per Abel, il figlio del vento è stato doppiato da Andrea Ward, fratello del doppiatore italiano Luca Ward. Moretti suona, inoltre, anche diversi strumenti musicali: pianoforte, chitarra, clarinetto, violino, fisarmonica e altri ancora. La moglie, d'altronde, fa parte del mondo della musica: Julia Wilhem, infatti, è un'oboista. Ha tre figli e vive tra la Toscana e Innsbruck.

Cold Hell - Brucerai all'inferno, il trailer

Di seguito, vi proponiamo il trailer del film:

Cold Hell - Brucerai all'inferno, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Violetta Schurawlow, Tobias Moretti, Robert Palfrader, Sammy Sheik, Friedrich von Thun. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ragen_vaper/status/902255510983892992