Colin Farrell costretto a ingrassare per True Detective 2

Colin Farrell sarà uno dei protagonisti di True Detective 2 e ha dovuto mettere su peso per interpretare il suo personaggio

Ve lo ricordavate come una delle star più sexy di Hollywood? Allora avrete un brutta sorpresa quando vedrete Colin Farrell sul piccolo schermo per la seconda stagione di True Detective.

L'attore, infatti, si è dovuto sottoporre a un aumento di massa (leggasi grasso) per interpretare il suo personaggio, l’agente Ray Velcoro. E l'impresa, come lo stesso Farrel ha dichiarato, non è stata affatto semplice: «La gente pensa che sia bello mangiare quello che vuoi e ingrassare, ma è così soltanto il primo giorno. Provateci voi a mangiare due cheeseburger, patatine fritte e un frullato di cioccolata entro le 11 di mattina».

Le prime immagini di Farrell sul set di True Detective in effetti mostrano l'attore piuttosto appesantito:

Si continua quindi a parlare di True Detective 2, dopo la notizia dell’ingresso nel cast della nuova stagione di due pornostar professioniste per girare un’orgia.
Il teaser trailer di True Detective 2 dovrebbe essere diffuso il prossimo 12 aprile, in contemporanea con la messa in onda del primo episodio di Game of Thrones 5 su Sky Atlantic.

 

 

[foto da movieplayer.it]