Collateral Beauty, nuova clip italiana del film con Will Smith

Ecco una nuova clip del film, già nelle sale italiane

Nuova clip italiana di Collateral Beauty, il film con protagonista Will Smith che da qualche giorno è nelle sale del nostro Paese. Una pellicola che può contare su un vero e proprio cast di stelle, a giudicare dai nomi dei protagonisti del film del regista premio Oscar David Frankel (“Il diavolo veste Prada”, “Marley & Me”) e sceneggiato e prodotto da Allan Loeb (“Wall Street: il denaro non dorme mai”, “21”, San Andreas). Così del film ha parlato il regista: “Sono tutte quelle cose che diamo spesso per scontate, o di cui addirittura neanche ci accorgiamo, ma che sono presenti ogni giorno, come un tramonto…oppure da cogliere al volo, come il sorriso di un bambino”, ha detto di Collateral Beauty chi lo ha visto da dietro la cinepresa, ossia David Frankel.

Collateral Beauty cast

Oltre a Will Smith (Suicide Squad, Focus – Niente è come sembra, Zona d’ombra, Io sono leggenda) nel cast anche le attrici Premio Oscar Kate Winslet (“Titanic”, “The Reader”,”Steve Jobs”, Carnage, “Se mi lasci ti cancello”) ed Helen Mirren (“La Regina  – The Queen”, “Il debito”, Arturo), e poi ancora la candidata all’Oscar Keira Knightley (“The Imitation Game”, “Orgoglio e Pregiudizio”, The Edge Of Love), Edward Norton (“Birdman”, “Fight Club, American History X), Naomie Harris (Spectre) e Michael Peña (“Ant-Man”, Gangster Squad). 

Collateral Beauty trama

Questa la trama del film Collateral Beauty, già nelle sale italianeA seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l'entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.

Ecco la clip: