Collateral Beauty, nel nuovo poster il cast è al completo

Il film sarà nelle sale americane dal 16 dicembre, in Italia a gennaio

Nuovo poster di Collateral Beauty diffuso in rete: protagonista l'intero cast del film diretto da David Frankel. Nel poster si vedono infatti Will Smith (Suicide Squad), Edward Norton (Birdman), Keira Knightley (The Imitation Game), Michael Pena (Ant-Man), Naomie Harris (Spectre), Jacob Latimore (The Maze Runner), Kate Winslet (Steve Jobs) ed Helen Mirren (Trumbo).

Collateral Beauty racconterà la storia di un manager pubblicitario di New York (Will Smith) che cade in depressione a seguito di una pesante tragedia. Per aiutarlo a riprendersi, i suoi colleghi pensano a un piano decisamente non convenzionale, i cui effetti sul protagonista risulteranno imprevedibili e inaspettati. 

Il film è atteso nelle sale americane dal 16 dicembre prossimo, proprio i concomitanza con un prodotto fortissimo come Rogue One – A Star Wars Story, il primo spin-off della saga di Star Wars con protagonista Felicity Jones.In Italia, invece, l'uscita è prevista per il 2017, nello specifico il film sarà nelle sale il 5 gennaio. 

Un cast stellare per il film di David Frankel. Al posto di Will Smith avrebbe dovuto recitare Hugh Jackman, il quale in seguito ha dovuto rinunciare al progetto per altri impegni. Le riprese del film sono iniziate lo scorso febbraio a New York, con molte scene girate nel Queens, a Manhattan e al Whitney Museum of American Art.Jackman sarà nelle sale a marzo con il terzo film su Wolverine, Logan

Ecco il nuovo poster di Collateral Beauty diffuso: