Il trailer di Colossal: il monster-movie con Anne Hathaway

Anne Hathaway si lancia in un monster-movie: riuscirà a convincere pubblico e critica?

Anne Hathaway (Catwoman) è quasi sempre una garanzia di qualità: per questo siamo piuttosto incuriositi da Colossal, l'ultimo film in cui recita come protagonista.

Questa volta non si tratta di una pellicola d'amore o della classica commedia: la pellicola Colossal rientra infatti nel genere monster-movie.

Presentato al Toronto Film Festival, il film racconta infatti la bizzarra vicenda di una ragazza che viene improvvisamente lasciata dal fidanzato. Torna allora a casa propria, nella sua città, ma precipita in una spirale di alcool e disperato divertimento.

A risvegliarla dal torpore in cui sta vivendo sarà il sospetto di essere in qualche modo collegata ad un mostro. Soprattutto quando beve un po' troppo, infatti, ne percepisce l’esistenza accendendo il televisore.

Ma soprattutto, la giovane donna scoprirà di riuscire in qualche modo a pilotare a distanza l’orribile creatura (molto simile a Godzilla).

Nel cast ci sono anche Jason Sudeikis, Austin Stowell, Tim Blake Nelson, Agam Darshi e Dan Stevens (la bestia de La Bella e la Bestia).

La regia invece è di Nacho Vigalondo, che ha già diretto il thriller Open Window (la prima pellicola nella storia del cinema ad essere tutta ambientata in screencast, cioè su schermi di pc, webcam o videocamere).

Colossal: ecco il trailer del film che arriverà nelle sale americane il 7 aprile

Scopri il trailer!

Colossal: la trama del nuovo film di Anne Hathaway

"Colossal vede al centro della storia Gloria, una donna che dopo aver perso il lavoro e il fidanzato, decide di lasciarsi alle spalle tutto e si trasferisce da New York al suo paese natio. Qui mentre lavora in un bar, scopre di essere collegata mentalmente con una lucertola gigante che nel frattempo sta devastando, a migliaia di chilometri di distanza, la città di Tokyo".

Riuscirà a salvare la città e la popolazione grazie alla sua singolare abilità? E la pellicola riuscirà a convincere il pubblico?