Come ammazzare il capo 2, presto al cinema

Il sequel della commedia di successo del 2011, Come ammazzare il capo e vivere felici: tornano sullo schermo i nostri lavoratori frustrati preferiti

Natale, Capodanno, Epifania... Le feste sono volate ed è già ora di rientrare in ufficio. Il che potrebbe voler dire rivedere quel capo che proprio non riuscite a sopportare.

Allora forse è il caso di andare al cinema a vedere Come ammazzare il capo 2, in uscita nelle sale italiane domani. Il film è diretto da Sean Anders, con Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day, Chris Pine, Christoph Waltz, Kevin Spacey, Jennifer Aniston, Jaime Foxx.

Jennifer Aniston (“Come ti Spaccio la Famiglia”), il premio Oscar Jamie Foxx (“Ray”) e il premio Oscar Kevin Spacey (“American Beauty”, “I Soliti Sospetti”) tornano nei rispettivi ruoli interpretati nel 2011 in “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”.

Chris Pine (“Star Trek: Into Darkness”), e il premio Oscar Christoph Waltz (“Django Unchained”, “Bastardi Senza Gloria”), entrano nel cast pronti a ostacolare i sogni di successo dei ragazzi.

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto di riprendere il controllo della loro azienda.

Qui potete rivedere alcune clip di Come ammazzare il capo 2