Come Chris Hemsworth: tutte le star che dimagriscono per un film

L'ultimo è Chris Hemsworth, pelle e ossa per il suo ultimo film... Ma prima di lui ci sono stati altri colleghi

Da Mister Bicipite tra gli dei nordici a marinaio pelle e ossa per il suo ultimo film: è la sorprendente trasformazione per l'incredibile perdita di peso a cui si è sottoposto Chris Hemsworth e che la star stessa ha condiviso con uno scatto subito viralizzato nella rete.

Ma l'ex Thor non è il solo ad aver stupito per la dieta drastica. Prima di lui, infatti, sono state numerose le star di Hollywood che per esigenze di copione hanno seguito regimi alimentari severissimi e assai poveri. Qualche esempio? Il sito The Wrap ha raccolto i più significativi.

Si potrebbe per esempio incominciare da Anne Hathaway, dimagritissima ed emaciata per il film con cui è riuscita comunque a conquistare un Osca, Les Miserables.

Cosa dire anche di Tom Hanks, che in Cast Away ha davvero mostrato tutti i segni della fame...

Magra come una ballerina di danza classica! E quindi magrissima la vincitrice del Premio Oscar Natalie Portman, che per interpretare il Cigno Nero ha perso circa 9 chili.

Michael Fassbender ha perso peso in maniera davvero allarmante per interpretare il membro dell'IRA Bobby Sands nel drammatico Hunger.

Incredibile anche la trasformazione del sempre più camaleontico Jared Leto, che in Dallas Buyers Club è stato alla pari della metamorfosi della co-star Matthew McConaughey.

Fonte: TheWrap.com