Vuoi noleggiare o acquistare film di Youtube dal canale Cinema Premium di Popcorn Tv? Ecco cosa devi sapere

Alcuni film che ti proponiamo sul nostro canale Cinema Premium possono essere acquistati o noleggiati direttamente da Youtube. Ecco quello che devi sapere su come fare

Ci sono alcuni film di prima visione di cui ti proponiamo l'acquisto o il noleggio su Youtube, oppure entrambe le cose, nel nostro canale Cinema. Ma come funziona esattamente questa procedura di acquisto di questi titoli? Passando dal canale Cinema di Popcorn Tv, entrando nella scheda di un film designato con un prezzo, quando viene cliccato il pulsante "Guarda Ora", l'utente è reindirizzato al trailer del film in questione. Sulla destra sarà mostrato un link che espone se il film è disponibile o per l'acquisto, o per il noleggio, o per entrambi, e che porterà, se cliccato, a Youtube, nel quale sarà possibile completare la procedura di pagamento a seconda del tipo di servizio che l'utente sceglie di acquistare.

Youtube, i film da acquistare e da noleggiare: ecco le regole dei servizi a pagamento

Se vuoi goderti il meglio del cinema noleggiando o acquistando i lungometraggi disponibili su Youtube, come ti abbiamo illustrato, ecco alcune regole che è bene conoscere:

- Contenuti a noleggio: se vuoi noleggiare un film, sempre seguendo la procedura spiegata e se il film è disponibile per il noleggio, devi sapere che il periodo di tempo in cui l'utente acquisisce il diritto di visualizzazione del contenuto può variare a seconda di quello indicato al momento del pagamento e riportato nell'email di conferma. Quando si mette in pausa, si stoppa o si riavvolge il contenuto, il periodo di visualizzazione non viene modificato. I contenuti noleggiati possono essere visualizzati o scaricati su un solo dispositivo alla volta.

- Contenuti acquistati: se vuoi acquistare un film, sempre seguendo la procedura spiegata e se il film è disponibile per l'acquisto, devi sapere che i contenuti acquistati sono memorizzati su un archivio digitale e potranno essere visulaizzati tutte le volte che si desidera nei tempi del periodo di archiviazione (che è di un minimo di 5 anni). Mettere in pausa, stoppare o riavvolgere il contenuto non modifica il periodo di archiviazione. Se i contenuti acquistati non sono più disponibili nell'arco di 5 anni dalla data di acquisto, si può richiedere un rimborso.

Popcorn tv, in streaming: ecco alcuni esempi di film disponibili al noleggio e all'acquisto

Sul canale Cinema Premium di Popcorn Tv sono disponibili alcuni film che rispondono a questa categoria che ti abbiamo spiegato. Ecco alcuni esempi: Suicide Squad, Logan, La Bella e la Bestia, Oceania, King Arthur - Il potere della spada, Insospettabili sospetti, I Guardiani della Galassia Vol. 2, John Wick, Ghost in the Shell e molti altri.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/youtube