Come sarà il reboot di Una Pallottola spuntata?

Pare che il reboot di Una Pallottola Spuntata avrà dettagli diversi

Chi di voi non ha visto almeno una volta il uno dei film di Una pallottola spuntata?

Si tratta di un film comico del 1988 diretto da David Zucker ed ispirato ad una serie tv ideata dal regista con il fratello Jerry e Jim Abrahams. Il film ha avuto due seguiti, Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura  e Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale.

Le pellicole mescolano i toni della commedia, del poliziesco della farsa slapstick, che include numerose gag verbali, nonchè praticamente è una delle pellicole simbolo della gloriosa commedia demenziale.

Che il remake/reboot di Una Pallottola Spuntata fosse nell'aria si sapeva già, ma si pensava che fosse caduto nel dimenticatoio. Oggi l'originario regista della commedia David Zucker ha parlato del nuovo progetto il quale avrà uno stile ed un umorismo diverso dall'originale.

Lo stesso ha parlato del reboot di Una pallottola spuntata durante il Wild West Comedy Festival di Nashville:

"Non sarà come Una pallotola spuntata che ho fatto io. Può essere buona, ma non sarà quel tipo di film. Utilizzeranno il titolo. Mi hanno chiesto se volessi produrlo. Sono brave persone, ma non faranno quello stile parodia che faccio io".

Zucker ha accennato che il protagonista sarà Ed Helms:

"E' veramente popolare grazie a tre delle commedie di maggior successo degli ultimi anni. Capisco perché la Paramount sta agendo in questo modo".

Il regista ha inoltro motivato perché ha rifiutato il ruolo di produttore:

"Se ci fosse stato il mio nome, avrei fatto tutta una serie di suggerimenti e cercato di cambiare il film e sarebbe stato frustrante".