Come spenderà i soldi guadagnati con Harry Potter l'attore Daniel Radcliffe?

L'attore Daniel Radcliffe ha svelato cosa farò dei risparmi guadagnati recitando in Harry Potter

In molti hanno cercato di capire a quanto ammonta il capitale di Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter, e si pensava fosse intorno ai 60 milioni di sterline ma lui la scorsa settimana in un'intervista al Belfast Telegraph ha svelato che sarebbe di ben 74 milioni, quasi 85 milioni di euro.

Molti attori con queste cifre da capogiro avrebbero di sicuro fatto investimenti ma in realtà ecco che cosa ha svelato l'attore:

"Se ho piani sul come spendere questa somma? A dire il vero non ne ho. Sia chiaro, sono davvero grato: avere tutti questi soldi significa praticamente non doversi più preoccupare di nulla, e questa è il miglior tipo di libertà possibile, anche da un punto di vista professionale."

La star della saga tratta dai romanzi di J.K. Rowling poi ha proseguito dicendo:

A tutte le persone che mi seguono voglio proporre qualcosa di interessante, piuttosto che mostrare loro una persona che fa un mucchio di soldi con film orrendi per il resto della mia vita“.

Dopo le sue interpretazioni nella saga, l'ultima è stata cinque anni fa in Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2, la sua fama di maghetto l'ha seguito anche se lui recitando in nuovi film ha cercato in tutti i modi di scrollarsela di dosso.

L'attore ha recente recitato in  The Woman in Black, HornsSwiss Army ManImperium e prossimamente sarà in Jungle di Greg McLean.

Di sicuro grazie ai soldi guadagnati con Hatrry Potter potrà scegliere senza nessun problema il suo futuro percorso professionale, e si sentirà così libero di poter scartare film che non sono di suo interesse e invece accettare ruoli che secondo lui lo possono far crescere. 

Proprio riguardo ad un altro episodio della saga di Harry Potter ha detto all'Hollywood Reporter: "Non chiuderò mai del tutto la porta, ma penso di poter essere abbastanza felice e abbastanza sicuro di lasciare che sia qualcun altro a interpretarlo".

Il suo sogno è forse quello di recitare ne "Il Trono di Spade""Mi piacerebbe recitare in Game of Thrones. Se vogliono farmi apparire e poi uccidermi, sarei estremamente felice di farlo”.