Come ti ammazzo il bodyguard, ecco il trailer ufficiale con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson

Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson insieme in un'esilarante commedia, diretta da Patrick Hughes. Nel cast, anche Gary Oldman, Salma Hayek ed Elodie Yung. Ecco il trailer del film.

Disponibile online il trailer di Come ti ammazzo il bodyguard, titolo italiano del film The Hitman's Bodyguard. La pellicola vede come protagonisti due grandi volti del cinema americano: Ryan Reynolds, marito della bellissima Blake Lively e il grandissimo Samuel L. Jackson, rispettivamente nei panni di una guardia del corpo e di un ex assassino, che si ritroveranno nei guai e dovranno collaborare, anche se si odiano a vicenda, pur di salvare la pelle. La commedia, ricca di azione, è diretta da Patrick Hughes e uscirà nei cinema a ottobre 2017, distribuita da Eagle Pictures.

The Hitman's Bodyguard, la trama

Michael Bryce è una guardia del corpo che ha il compito di proteggere l'ex sicario Darius Kincaid, che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. Una situazione non semplice, che si complica, istante dopo istante, poiché tra i due c'è una forte antipatia reciproca che si protrae da anni. Si odiano apertamente. Entrambi si ritroveranno coinvolti in un caso internazionale e, entro 24 ore, dovranno scappare dal Regno Unito per sfuggire da un folle dittatore dell'Est Eurpa, Vladislav Dukhovich, che li vuole morti entrambi. Per riuscire a sopravvivere e arrivare alla corte, i due dovranno collaborare, anche se si detestano da sempre.

The Hitman's Bodyguard, il cast 

Il trailer del film Come ti ammazzo il bodyguard (The Hitman's Bodyguard) è stato diffuso un rete dalla Summit Entertainment. Patrick Hughes, che ha diretto il film, è stato anche il regista de I mercernari 3 – The Expendables. Il cast è composto dai seguenti attori: Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson, protagonisti indiscussi, i quali vengono affiancati dagli attori Gary Oldman, Salma Hayek ed Elodie Yung.

The Hitman's Bodyguard, il trailer 

In attesa che il film arrivi nelle nostre sale cinematografiche, vi mostriamo il trailer di Come ti ammazzo il bodyguard (The Hitman's Bodyguard):

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/hitmansbodyguard/