'Come ti divento bella', qualche curiosità sul film con Amy Schumer

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Come ti divento bella', film diretto da Abby Kohn e Marc Silverstein, con Amy Schumer e Michelle Williams.

Si intitola Come ti divento bella ed è una commedia, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 22 agosto 2018, diretto da Abby KohnMarc Silverstein e che verrà trasmesso lunedì 31 maggio 2021 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Come ti divento bella: il cast

Nel cast del film Come ti divento bella, troviamo la presenza dei seguenti attori: Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajkowski, Naomi Campbell, Busy Philipps, Tom Hopper, Lauren Hutton, Rory Scovel, Adrian Martinez, Angela Davis, Caroline Day, Aidy Bryant, Sasheer Zamata. 

Come ti divento bella: la trama

Renee Bennett è una giovane donna che lotta con una bassa autostima e insicurezze a causa del suo aspetto. Da un ufficio nel seminterrato di Chinatown, gestisce il sito web dell'azienda di cosmetici Lily LeClaire con il collega Mason, anche se aspira a lavorare nella loro sede sulla Fifth Avenue.

Quando un posto vacante per una receptionist arriva si libera al quartier generale, decide di non candidarsi dopo aver letto la descrizione dell'annuncio: si richiede di essere un volto bellissimo di LeClaire. Una notte, ispirata dal film Big, Renee esprime un desiderio: vuole essere bella ma non accade nulla a una fontana presso la quale manifesta la sua volontà. Il giorno successivo, Renee cade dalla bicicletta durante una lezione di ginnastica, colpendo la testa e perdendo conoscenza. Quando si sveglia, non è cambiata fisicamente, ma crede di essere sorprendentemente bella. 

Come ti divento bella: qualche curiosità sul film

Il film è stato distribuito dalla Lucky Red con Universal Pictures. All'interno del film, ci sono due camei: uno della top model, Naomi Campbell e l'altro di Lauren Hutton, che sono rispettivamente la fondatrice dell'azienda di cosmetici e il direttore finanziario dell'azienda LeClair. All'interno del film, troviamo anche la presenza di Michelle Williams che abbiamo visto in tanti film come Venom e Tutti i soldi del mondo.