Come un gatto in tangenziale: il trailer del film con Antonio Albanese e Paola Cortellesi

La Vision Distribution ha diffuso on line il trailer della pellicola che uscirà nei cinema il 28 dicembre

Il 28 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche Come un gatto in tangenziale, la nuova divertente commedia con protagonisti Antonio Albanese e Paola Cortellesi. A distanza di pochi mesi dall'uscita di Mamma o papà?, arrivato nei cinema lo scorso 14 febbraio, la coppia comica è tornata a ricompersi e le risate sono assicurate. Nell'attesa di vedere il film, che proprio come Mamma o papà? è diretto da Riccardo Milani, la Vision Distribution ha diffuso on line il divertente trailer della pellicolain cui si vedono i due personaggi, completamente agli antipodi, interpretati dai due protagonisti.

Come un gatto in tangenziale: la trama

In Come un gatto in tangenziale, Antonio Albanese veste i panni di Giovanni, un intelletuale, impegnato anche dal punto di vista politico, paladino dell'integrazione a Roma, la sua città. Paola Cortellesi è invece Monica, un'ex cassiera che vive in una casa popolare alla periferia della Capitale. Entrambi genitori di due adolescienti, finiscono per incontrarsi e conoscersi a causa della storia d'amore che nasce tra i loro rispettivi figli. Giovanni e Monica inizieranno a frequentarsi grazie ai figli e le enormi differenze negli stile di vita dei due fanno sorgere diverse situazioni comiche e gag che strapperanno più di un sorriso agli spettatori.

Come un gatto in tangenziale: il cast

Oltre a Antonio Albanese e a Paola Cortellesi, che come abbiamo detto sono i due protagonisti del film, in Come un gatto in tangenziale (titolo che proviene da una battuta pronunciata da Monica che si può anche ascoltare nel trailer riportato in fondo all'articolo) il cast è anche composto da Sonia Bergamasco e Claudio Amendola, che torna così a recitare in un film leggero, una commedia, dopo gli importanti ruoli avuti in pellicole di tutt'altro tenore come Suburra e Il permesso - 48 ore fuori. Il regista del film, come detto in precedenza, è Riccardo Milani.

Ecco il trailer: