Come vedere in streaming Bologna 2 agosto. I giorni della collera

Lorenzo Flaherty, Martina Colombari e altri eccezionali interpreti per Bologna 2 agosto. I giorni della collera. In streaming gratuito e legale su PopcornTv

Bologna 2 agosto. I giorni della collera è un grande film, che racconta una delle pagine più tristi della storia italiana contemporanea, la strage della Stazione di Bologna del 1980, che causò la morte di 85 vittime innocenti e 200 feriti.

Bologna 2 agosto. I giorni della collera è un film diretto da Giorgio Molteni e da Daniele Santamaria Maurizio; la pellicola vanta un cast eccezionale di attori e interpreti, tra cui spiccano Giuseppe Maggio, Marika Frassino, Lorenzo De Angelis, Roberto Calabrese, Tatiana Luter, Lorenzo Flaherty, Martina Colombari, Luca Biagini, Enrico Mutti.

Così lo sceneggiatore di Bologna 2 agosto. I giorni della collera, il giornalista Fernando LelliScrivere la sceneggiatura sulla strage della stazione di Bologna del 2 agosto 1980, è stata per me un'esperienza unica dal lato umano. Tornare in quegli attimi tragici che sconvolsero la vita di tanti cittadini, mi ha fatto capire quanto sia stato cinico ed insensibile l'animo, se di animo si può parlare, degli esecutori materiali e soprattutto dei mandanti tutt'ora rimasti impuniti. Ne è venuta fuori una spessa coltre di polvere fatta di sangue, di dolore, di terrore che mi ha portato per mesi ad intristirmi e chiudere in me stesso.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.