Come vedere in streaming Cristiano Ronaldo Il Mondo ai Suoi Piedi

Dagli esordi in Portogallo, agli anni straordinari trascorsi al Real Madrid, il grande percorso del campione nel fim Cristiano Ronaldo Il Mondo ai Suoi Piedi

Il film Cristiano Ronaldo Il Mondo ai Suoi Pied è andato in onda per la prima volta il martedì 6 ottobre 2015.

Cristiano Ronaldo Il Mondo ai Suoi Piedi è un film a cura dela regista britannica Tara Pirnia incentrato sulla carriera del campione dagli esordi in Portogallo, agli anni straordinari trascorsi al Real Madrid, senza naturalmente dimenticare il boom nel Machester United, le delusioni con la nazionale portoghese e la vittoria dei tre palloni d'oro.

Della durata di 58 minuti, la pellicola si avvale anche della partecipazione dei protagonisti della sua vita pubblica e privata, tra cui allenatori, colleghi, fan e familiari. Sir Alex Ferguson, Jose Mourinho, David Beckham sono solo alcuni dei personaggi del mondo del calcio che hanno contribuito alla realizzazione del documentario.

Ronaldo - Il mondo ai suoi piedi è uscito in contemporanea nelle sale cinematografiche UCI e The Space Cinema in Italia e nel gruppo Cinesa in Portogallo e Spagna, e racconta, attraverso interviste, contributi e filmati originali, la storia di una delle celebrità più famose nel mondo dello sport: Cristiano Ronaldo.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.