Come vedere in streaming Frances Ha

Greta Gerwig e Michael Esper sono tra i protagonisti del film Macbeth

Il film Frances Ha è un film presentato al Telluride Film Festival nel settembre 2012 ed è stato distribuito internazionalmente nel 2013.

Frances Ha è un film incentrato su una giovane ballerina di New York che si trova a badare a sè stessa e si butta a capofitto nei suoi sogni, anche se le loro possibilità di realizzarsi diminuiscono. Frances vuole molto di più di quello che ha, ma vive la sua vita con un'incalcolabile gioia e leggerezza.

Frances Ha è una favola in chiave comico moderna dove Noah Baumbach esplora New York, l'amicizia, la classe, l'ambizione, il fallimento e la redenzione.

Il film ha avuto un clamoroso successo e ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti: la nomination al Gotham per la miglior attice esordiente Greta Gerwig e quattro nomination per Miglior Film, Miglior attore protagonista a Ben Stiller e miglior attrice protagonista a Greta Gerwig. 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.