Come vedere in streaming Le Badanti

Samantha Castillo e Nadiah M.Din fanno parte del cast di Le Badanti

Il film Le Badanti è stato presentato per la prima volta il presentato in anteprima il 19 maggio 2015 al prestigioso Marchè Du Film del Festival di Cannes.

Le Badanti è una commedia sociale che porta sul grande schermo il ritratto sincero di tre ragazze extracomunitarie, Lola, Irina e Carmen, arrivate in Italia in cerca di lavoro.

Il cast del film Le Badanti di Marco Pollini è composto da Samantha Castillo, Nadiah M.Din, Anna Jimskaya, Pino Ammendola, Giorgio Ariani, Alessandro Bressanello, Daniela Foà, Stella Maris.

Il film è stato sviluppato dal regista grazie alla coproduzione tra la veronese Ahora! Film e la Malaysia Sg Entertainment, il sostegno della Regione Veneto e il Tax Credit Cinematografico ratificato dal Mibac, Ministero dei Beni Culturali.

Oltre ad esser stato presentato in anteprima alla 71ª edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, è stato portato anche al Vinitaly di Verona.

Se sei interessato a vedere il film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.