Il rapper Common si unisce a Kate Mara in Leavey, film drammatico sulla Guerra in Iraq
È ufficiale: il rapper Common sarà la co-star al fianco di Kate Mara in Leavey, lungometraggio che porterà nelle sale italiane un film drammatico sulla Guerra in Iraq. Secondo le fonti, Edie Falco, Bradley Whitford e Tom Felton faranno parte del cast, diretti da Gabriela Cowperthwaite.
La trama di questo film segie le vicende di Megan Leavey e il suo cane da combattimento militare, Rex che salva le vite cercando di fiutare mine antiuomo durante due spedizioni in Iraq, tra il 2004 e il 2006. Il rapper Common dovrebbe interpretare la parte del sergente Gunney Massey. Autori della sceneggiatura sono Pamela Gray, Annie Mumolo, Tim Lovestedt e Jordan Roberts. Mickey Liddell, Jennifer Monroe e Pete Shilaimon sono i produttori del film, le riprese del quale dovrebbero iniziare nel primo quarto del 2016.
Il rapper Common ha precedentemente preso parte anche a Selma, film per il quale ha anche vinto un premio Oscar al fianco di John Legend per la miglior canzone originale. Prossimamente, invece, lo vederemo in Suicide Squad, nel tentativo di tenere a bada i personaggi interpretati da Will Smith e Jared Leto. Inolter sta lavorando alla riprese di un sequel molto atteso, John Wick 2, in cui interpreterà il villain che Keanu Reeves dovrà affrontare.
Ma di Common, stella a metà tra il mondo della musica e quello del cinema, non potete assolutamente perdervi uno dei primissimi – e peraltro riuscitissimo – lavori sul grande schermo, LUV, disponibile in streaming totalmente gratuito e legale solo su PopcornTv.
LUV è la storia del disincanto che passa attraverso gli occhi di un bambino. Per lasciare spazio al vuoto della realtà; alla distruzione dei sogni e delle speranze dell'infanzia. La pellicola scorre attraverso gli occhi di Woody Watson, timido ragazzo di Baltimora che non ha mai conosciuto suo padre e che vive con la nonna. Anche la madre è assente e passa nella vita di Woody come un lampo, tra i vari ricoveri per tossicodipendenza in una clinica del North Carolina.
Per vedere LUV in modo totalmente gratuito e legale vi basta semplicemente cliccare QUI.