Amber Heard si dichiara non colpevole per aver legalmente introdotto due cani in Australia
Continua l'epica lotta a colpi di dichiarazioni e mosse legali tra Johnny Depp, sua moglie Amber Heard e nientemeno che il governo australiano. La signora avrebbe infatti dichiarato che si dichiarerà non colpevole per aver infranto le leggi sulla biosicurezza della Terra dei canguri. Tutto risale al (quasi) incidente dimplomatico dello scorso maggio, quando i coniugi Depp portarono sul set del film di lui, Pirati dei Caraibi, in Australia appunto, i loro due Yorkshire terrier senza i necessari permessi.
Apriti cielo. Anche se ora i toni della querelle sembrano farsi un po' meno accesi, visto che la Heard avrebbe recentemente detto di rispettare l'importanza delle leggi australiane. Come non crederle?, visto che le sanzioni previste potrebbero arrivare fino a un massimo di 10 anni di reclusione e a una multa da 75mila dollari.
Tutto iniziò quando una fotografia che ritraeva Depp in compagnia dei suoi due cani è apparsa prima sui media locali e poi sui social. Quindi le autorità hanno avvertito che i due cani sarebbero stati abattuti se non fossero volati fuori dal Continente nei due giorni successivi. E per loro fortuna Boo e Pistol, questi i nomi dei due sfortunati cani, sono rimpatriati sani e salvi.
Fonte: TheWrap