Connie Britton vorrebbe tornare ad American Horror Story

L'attrice Connie Britton, che abbiamo visto nella prima stagione di American Horror Story, vorrebbe ritornare nella serie TV di Ryan Murphy

Che siano le appartenenti a una congrega di streghe o che si esibiscano come mostri ambulanti al circo degli orrori, le attrici di American Horror Story sono sempre molto apprezzate. Poco fa, per esempio, sono state celebrate dal Television Academy con uno speciale panel che includeva molti nomi del cast: Kathy Bates, Jamie Brewer, Connie Britton, Sarah Paulson, Lily Rabe e Gabourey.

Alcune di queste attrici, come la Paulson e la Rabe, sono state parte della serie per parecchie stagioni. La Britton, invece, è apparsa solo nella prima, La Casa degli omicidi.

Ma quando Debra Birnbaum, executive TV editor di Variety, le ha chiesto se le sarebbe piaciuto ritornare ad American Horror Story, Connie Britton non ha esitato a rispondere: «Certo che mi piacerebbe!», suscitando l'approvazione del pubblico. «Anche se attualmente gli impegni sono tanti» ha però poi subito precisato l'attrice, impeganta con le riprese di Nashville.

Per quanto riguarda il cast femminile della prossima stagione, tutte le attrici presenti hanno tenuto le labbra ben chiuse: al momento, infatti, non è stata ancora confermata la partecipazione di nessuna di loro alla quinta stagione, Hotel.

American Horror Story: Hotel dovrebbe debuttare su FX a ottobre: per ora si conoscono solo alcuni nomi, peraltro piuttosto illustri, del cast: Lady Gaga, Matt Bomer e Cheyenne Jackson sono già stati confermati.