La coppia Jennifer Aniston e Jason Sudeikis al cinema

I film con protagonista la coppia Jennifer Aniston e Jason Sudeikis al cinema: da Come ti spaccio la famiglia a Mother's Day

Sul grande schermo si sta consolidando una nuova coppia di attori, la cui forza è la sorprendente alchimia che li lega. Stiamo parlando di Jennifer Aniston e Jason Sudeikis, che abbiamo visto finora recitare insieme in tre film.

Come ammazzare il capo... e vivere felici

Partiamo con la loro partecipazione alla pellicola Come ammazzare il capo... e vivere felici di Seth Gordon. Nel film del 2011 Sudeikis veste i panni di Kurt, un uomo che - insieme a Nick e Dale - organizza un piano per liberarsi dei loro rispettivi datori di lavoro. Jennifer Aniston interpreta il capo di Nick, una donna ossessionata dal sesso, che gli renderà la vita difficile. A seguito del successo ottenuto con l'originale, nel 2015 il regista Sean Anders ha realizzato un sequel dal titolo Come ammazzare il capo 2. Qui i tre protagonisti decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi, ma non tutto andrà come previsto. Per questo motivo Kurt e i suoi compagni di avventura metteranno in scena un nuovo piano: rapire il figlio maggiore dell'investitore che li ha portati al fallimento e chiedere come riscatto di riprendere il controllo della loro azienda. La Aniston ricopre nuovamente i panni della ninfomane Julia, che risulta più sexy e scatenata che mai ed è pronta a sedurre il finto omosessuale Nick. 

Come ti spaccio la famiglia

Come ti spaccio la famiglia è il film del 2013 che vede i due attori come principali protagonisti di una bizzarra commedia. David Burke (Sudeikis) è uno spacciatore di marijuana. Un giorno viene aggredito e derubato della droga e dei soldi in suo possesso da un gruppo di punkabbestie. Si ritrova così con un grande debito verso il suo fornitore Brad, il quale gli chiede di trasportare un carico di droga pesante in arrivo dal Messico. Per risultare più credibile e non avere problemi alla dogana, David coinvolge nella missione la cinica spogliarellista Rose (Aniston), il giovane "cliente" Kenny e la tatuata teenager Casey. La famiglia "Miller", quindi, compirà un viaggio in roulotte verso il confine meridionale degli USA per passare il weekend del Quattro Luglio insieme, o almeno così vogliono far credere. 

Mother's Day

Infine, il 23 giugno 2016 è uscito nelle sale italiane la nuova commedia del compianto Garry Marshall, Mother's Day, che rappresenta un omaggio a una delle festività più sentite del mondo: la festa della mamma. Nella pellicola Jennifer Aniston è Sandy, una donna divorziata con due figli che perde la testa quando il suo ex marito di risposa con Tina, la quale viene vista da Sandy come la donna che vuole portarle via i suoi bambini. Jason Sudeikis, invece, veste i panni di Bradley, un uomo vedovo da un anno e con due figlie a cui badare, il quale spesso chiede consigli a tre madri che frequentano la palestra da lui gestita per essere un buon mammo. I due si incontreranno più volte nel corso della storia, ma per sapere come si evolverà il loro rapporto non vi resta che andare al cinema. 

Due grandi attori che possono dare ancora molto sul grande schermo e che speriamo di rivedere presto insieme sul set.