Galeotto fu il set: ecco le coppie e gli amori di Hollywood nati davanti alle telecamere del set
Una coppia di protagonisti ben affiatati, in sintonia, che sappiano creare la giusta chimica, spesso può decretare il successo di una pellicola. E altrettanto spesso accade che l'affinità nata sul set dia vita a qualcosa di ben più grande.
Le coppie di Hollywood nate dietro la macchina da presa sono davvero molte. Scopriamo insieme le più celebri.
Come non citare Angelina Jolie e Brad Pitt, tra cui è scoccata la scintilla all'epoca di Mr. & Mrs. Smith nel 2005? Pitt e la ex moglie Jennifer Aniston hanno ufficialmente divorziato quell'anno. La coppia è poi convolata ufficialmente a nozze nel 2014.
Ma anche per la succitata Jennifer Aniston galeotto fu il set. In questo caso quello di Wanderlust, in cui ha incontrato Justin Theroux, con cui è impegnata ormai dal 2012.
Ormai il matrimonio tra Jennifer Garner e Ben Affleck sembra tristemente essere giunto al capolinea (leggi anche: Scandalo a luci rosse in casa Affleck). Ciò non toglie che la relazione tra i due sia sbocciata tra le cineprese di Daredevil, anche se in realtà si erano già conosciuti sul set di Pearl Harbor nel 2001.
Channing Tatum e Jenna Dewan hanno trovato l'amore tra un passo di danza e l'altro mentre erano impegnati per la realizzazione di Step Up. Si sono sposati nel 2009 e nel 2013 hanno avuto la loro prima figlia, Everly.
Emma Stone e Andrew Garfield si sono trovati fianco a fianco per le riprese del reboot dell'Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man, lui nel ruolo del protagonista, lei in quello della zuccherosa Gwen Stacy.