Coppie vip, quando l'amore non ha età

Sono tantissime le coppie del cinema e dello spettacolo separate da molti anni di differenza

L'amore non ha età? Per le celebrity questo detto è un vero e proprio stile di vita. Sono tantissime infatti le coppie del cinema e dello spettacolo nel quale i due innamorati sono separati da molti anni di differenza. Pensiamo ad esempio a Johnny Depp e Amber Heard: sposati il 3 febbraio 2015 ma innamorati dal 2012, i due bellissimi divi di Hollywood sono separati da 23 anni di differenza. Certo lui ha messo su qualche chilo ma insieme stanno benissimo e la grande differenza di età non si nota affatto. Ben 25 anni separano Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas: una delle coppie storiche di Hollywood, che ha superato crisi e problemi senza dividersi.

Sono 22 gli anni di differenza tra Robert Redford e l'artista tedesca Sybille Szaggars. Sposati nel 2009, il 18 agosto lui festeggerà 80 anni ma rimane uno degli uomini più affascinanti del pianeta. Non sembra ma tra Matthew McConaughey e la bellissima moglie, la modella brasiliana Camila Alves, ci sono 13 anni di differenza. Sono sposati dal 2012 e hanno tre figli. Tra Nicolas Cage e la ex cameriera Alice Kim gli anni sono 20. L'attore 52enne ha sposato Alice nel 2004, due mesi dopo il divorzio da Lisa Marie Presley. Alice Kim ha dato all'attore il suo secondo figlio, Kal-El.

Anche tra Harrison Ford e Calista Flockhart gli anni di differenza sono 22. I due attori si amano dal 2001 e sono sposati dal 15 giugno 2010. Il 61enne Bruce Willis è sposato con la modella Emma Heming, di 23 anni più giovane: la coppia ha due figli Mabel Ray e Evelyn Penn Willis.

Ma non è sempre l'uomo ad essere il più vecchio: pensiamo ad esempio a Hugh Jackman, innamoratissimo della moglie, l'attrice Deborra-Lee Furness, più grande di lui di ben 13 anni. Sono 18 gli anni di differenza tra Jennifer Lopez e il compagno Casper Smart: con una bomba sexy come J.Lo, però, l'età è l'ultima cosa che Casper starà a guardare...