Coronavirus, i cinema restano chiusi: ecco i film che escono direttamente in digitale

A causa dell'emergenza sanitaria del COVID-19, le sale rimangono chiuse, pertanto vari film saranno disponibili direttamente in digitale.

A causa del Coronavirus, le sale cinematografiche sono chiuse, come molti altri esercizi. Per non far slittare di troppi mesi l’uscita in sala dei film attesi in questo periodo, Hollywood si reinventa e fa uscire diverse pellicole direttamente on demand. Ecco quali titoli saranno forniti direttamente in digitale. 

Coronavirus, cinema chiusi: le uscite in digitale

Ai tempi del COVID-19, anche le uscite cinematografiche seguono un percorso diverso per arrivare agli spettatori. Pertanto, molti film usciranno direttamente in digitale

Universal ha predisposto, per il noleggio digitale, L’uomo invisibile di Leigh Whannell, che funge da remake del classico dell’orrore, Emma di Autumn de Wilde e The Hunt di Craig Zobel. Il noleggio di questi titoli ha un costo di 15,99 euro su varie piattaforme come Chili, Google Play, iTunes, Rakuten TV. 

Alla lista, si aggiungono Bloodshot di David S. F. Wilson, Tornare a vincere di Gavin O’Connor, Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge di Ethan Spaulding, Onward di Dan Scanlon.

COVID-19: altri film on demand

All’elenco dei film che usciranno direttamente in VOD, aggiungiamo Il richiamo della foresta di Chris Sanders, Downhill di Ruben Ostlund, Trolls World Tour

The Lovebirds di Michael Showalter, invece, arriva su Netflix. On demand, arriva anche Never Rarely Sometimes Always di Eliza Hittman e, infine, in digitale, sarà disponibile anche Ending, Beginnings di Drake Doremus. 

La scelta di rendere disponibile in digitale tutti questi titoli - ai quali potranno aggiursene altri, vista l'emergenza sanitaria attuale che stiamo vivendo a causa del Coronavirus - deriva dal fatto di attuare un'operazione che punta a salvare il salvabile, quantomeno in questo periodo di grande incertezza.

Come saprete, non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo, per arginare i contagi si è chiesto alla popolazione di rimanere in casa e ai commercianti di chiudere le proprie attività, fino al rientro dell'emergenza stessa. Pertanto, bisognerà ancora attendere un po' di tempo per sedersi nuovamente su una poltrona di una sala cinematografica. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Videofutur/status/1244187037306990593?s=20