Cory Monteith: il ricordo di Lea Michele a due anni dalla morte

Lea Michele, star di Glee, ricorda sui social l'anniversario della scomparsa del compagno Cory Monteith

Era il 13 luglio del 2013 quando la notizia della morte di Cory Monteith, star e protagonista di Glee, lasciò tutti attoniti e nel dolore: amici, fans, colleghi e – naturalmente – lei: Lea Michele, compagna sul set e nella vita di tutti i giorni.

Proprio Lea Michele ha deciso, a dua anni dalla morte, di rendere omaggio alla memoria di Cory affidando i suoi sentimenti e le sue emozioni ai social.
«Oggi ricordiamo le risate e la gioia che portavi nelle nostre vite ogni giorno. Ti pensiamo sempre e ti amiamo» ha scritto l'attrice su Twitter, sotto una foto che ritrae l'ex fidanzato sorridente e baciato dal sole.

Solo una – in realtà – delle tante manifestazioni d'affetto che hanno letteralmente invaso il web. Negli USA l’hashtag #2YearsWithoutCory, infatti, è ai primi posti dei Trending Topics su Twitter già dalle prime ore del mattino di lunedì.

Monteith è morto a 31 anni. Fu ritrovato senza vita in una stanza dell’hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver; l’autopsia in seguito aveva rivelato che la causa del decesso era stata un mix fatale di eroina e alcool, dipendenze con le quali aveva lottato a lungo durante la sua vita.

Clicca QUI per la gallery dei migliori momenti di Cory Monteith e Lea Michele.

 

 

 

 

Fonte Foto: Otago Daily Times