Lea Michele, star di Glee, ricorda sui social l'anniversario della scomparsa del compagno Cory Monteith
Era il 13 luglio del 2013 quando la notizia della morte di Cory Monteith, star e protagonista di Glee, lasciò tutti attoniti e nel dolore: amici, fans, colleghi e – naturalmente – lei: Lea Michele, compagna sul set e nella vita di tutti i giorni.
Proprio Lea Michele ha deciso, a dua anni dalla morte, di rendere omaggio alla memoria di Cory affidando i suoi sentimenti e le sue emozioni ai social.
«Oggi ricordiamo le risate e la gioia che portavi nelle nostre vite ogni giorno. Ti pensiamo sempre e ti amiamo» ha scritto l'attrice su Twitter, sotto una foto che ritrae l'ex fidanzato sorridente e baciato dal sole.
Today we remember the laughter and joy you brought into our lives every day. We think of you always and love you so❤️ pic.twitter.com/Mr98lUetpb
— Lea Michele (@msleamichele) 13 Luglio 2015
Solo una – in realtà – delle tante manifestazioni d'affetto che hanno letteralmente invaso il web. Negli USA l’hashtag #2YearsWithoutCory, infatti, è ai primi posti dei Trending Topics su Twitter già dalle prime ore del mattino di lunedì.
Monteith è morto a 31 anni. Fu ritrovato senza vita in una stanza dell’hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver; l’autopsia in seguito aveva rivelato che la causa del decesso era stata un mix fatale di eroina e alcool, dipendenze con le quali aveva lottato a lungo durante la sua vita.
Clicca QUI per la gallery dei migliori momenti di Cory Monteith e Lea Michele.
Fonte Foto: Otago Daily Times