Tra Katie Holmes e Jamie Foxx c'è del tenero?
Come reagireste se vi dicessimo che tra Katie Holmes e Jamie Foxx c'è qualcosa di più di una semplice amicizia e che il tutto in reatlà stia andando avanti da circa 2 anni? Ebbene si, non si tratta di una bufala! O almeno non secondo le indiscrezioni!
Amici dal 2004, quando ancora l'attrice era sposata con Tom Cruise, i due si sarebbero conosciuti sul set di "Collateral". Fino a qui tutto ok, poi il primo avvistamento della coppia nel 2013, un anno dopo il divorzio di Kate Holmes, quando i due sono stati paparazzati mentre ballavano insieme ad un party negli Hamptons.
Cosa significa, vi starete chiedendo voi? Secondo quanto afferma "US Weekly" Katie Holmes e Jamie Foxx si sarebbero frequentati abitualmente: lei si recherebbea Los Angeles indossando una parrucca ed un cappello per non farsi riconoscere.
Non dimentichiamo dello scatto dei due mano nella mano in una sala di registrazione, smentito dall'attore il quale ha prontamente dichiarato di essere essere solo un buon amico di Katie Holmes.
I due ovviamente continuano a negare e smentire. Che sia la verità sostenuta dai due o che stiano attendendo il momento giusto per ufficializzare il tutto?
Non ci sarebbe nulla di male se Katie Holmes e Jamie Foxx vivessero una storia d'amore: dopo il divorzio per l'attrice solo lavoro e famiglia. Che male c'è in un pò di arcobaleno?