Cosa è successo a Liam Neeson? Irriconoscibile...

Fotografato a New York Liam Neeson è davvero irriconoscibile: magrissimo, volto scavato e sciupato... Cosa gli è successo?

Ci ha abituati a vederlo sferrare calci e pugni, fino a diventare una vera icona del genere action. Sono davvero preoccupanti, quindi, le ultime immagini che ritraggono un Liam Neeson davvero irriconoscibile.

Avvistato per le vie e il traffico di New York, è stato davvero difficile distinguerlo: magrissimo ed emaciato, un volto sciupato, un'espressione sofferente e i capelli sfibrati nascosti appena sotto un cappellino.

Liam Neeson, 63 anni, tra le strade di Soho non sembra davvero più lui. E pensare che appena qualche mese fa lui stesso aveva dichiarato: «Forse riuscirò ad andare avanti ancora per qualche anno. Sempre se sarò in forma. Ma dopo questi due anni, basta azione credo».

Parole che allora erano state pronunciate circa le sue intenzioni di continuare o meno la saga action di Taken. Ma che ora suonano stranamente e preoccupantemente profetiche.

Leggi anche: Liam Neeson dice addio ai film d'azione

Certo, prima di lanciarsi in inutili allarmismi o in preoccupazioni fuori luogo c'è anche da considerare l'ipotesi che potrebbe trattarsi di una trasformazione per esigenze di copione, visto che l’attore sarà protagonista di A Monster Calls, in uscita a ottobre 2016.

Inoltre da parte dei portavoce di Liam Neeson sono arrivate delle rassicurazioni per i fan più preoccupati: «Non mi sono mai sentito meglio. Succede solo che ho 63 anni, sto invecchiando. E non piace a nessuno».