"La famiglia Addams 2" è il divertente sequel di successo dopo il primo capitolo
Ne La Famiglia Addams 2, i coniugi Gomez e Morticia Addams vivono nel loro sinistro maniero coi due figlioletti, la nonna Granny, il cadaverico zio Fester, il domestico Lurch e una "mano" indipendente e tuttofare. Gomez e Morticia alla nascita di Pubert decidono di assumere una tata, Debbie Jelinsky la quale si è introdotta nella famiglia Addams perché a conoscenza delle immense ricchezze celate nei sotterranei delle quali intende impadronirsi...
La Famiglia Addams è il fortunato sequel del primo capitolo più fedele all'antico spirito della serie televisiva omonima dove l'ironia anticonvenzionale della "mostruosa" famiglia riesce a emergere.
Dopo il film comico di Barry Sonnenfeld con Christina Ricci, Christopher Lloyd, Raul Julia, Anjelica Huston, Joan Cusack, che fine hanno fatto gli attori?
Christina Ricci, ovvero Mercoledì Addams, ha preso parte a numerose pellicole: da Casper a Sirene fino ad arrivare a serie tv come Grey's Anathomy. Il tutto ricoprendo ruoli di attrice e doppiatrice. Si è sposata e ad agosto 2015 è diventata mamma.
Christopher Lloyd ovvero Fester Addams ha preso parte ai capitoli de "Ritorno al Futuro" e "Chi ha Incastrato Roger Rabbit?".
Anjelica Huston Prende oltre a numerose pellicole, prende parte a numerose produzioni televisive, vincendo il Golden Globe Awards 2005 come miglior attrice non pretagonista per la sua interpretazione nel film per la tv "Iron Jawed Angels".
Raul Julia viene colto da un ictus e nonostante i tentativi di soccorso muore poco dopo in ospedale
Joan Cusack è stata candidata 2 volte all'Oscar alla miglior attrice non protagonista per Una donna in carriera e In & Out.