Le anticipazioni della nuova puntata di “Senza identità 2”
Su Canale 5, mercoledì il prossimo 16 dicembre 2015, va in onda in prima serata un nuovo appuntamento con la seconda stagione della fiction tv Senza Identità 2.
La protagonista della nuova serie tv targata Canale 5 è l’attrice Megan Montaner che dopoaver interpretato il ruolo di Pepa nella soap opera “Il segreto” e appassionato al piccolo schermo milioni di italiani, sta replicando lo stesso successo nella nuova serie tv, anche questa spagnola e targata Canale 5, Senza Identità 2. Megan Montaner questa voltaveste i panni di Maria/Mercedes una giovane donna determinata a vendicarsi di suo Zio e di tutte le bugie che le hanno raccontato sul suo passato. Vediamo adesso nello specifico cosa succederà nella nuova e avvincente puntata di Senza Identità 2.
Maria ha deciso che vuole uccidere il perfido Zio Enrique, ma riuscirà a farlo o qualcosa andrà storto e l’uomo riuscirà a farla nuovamente franca?Dopo la morte del padre di Maria, avvenuta per mano di Enrique aiutato da Alex,Maria non avrà più dubbi in merito e sarà determinata a voler eliminare, una volta e per tutte e con le sue stesse mani, suo Zio. Enrique però si allontanerà momentaneamente da Madrid e questo ritarderà il piano di vendetta della giovane. Quest’ultima nell’attesa, addolorata dalla perdita del caro padre, finirà con l’ammalarsi di depressione e comincerà ad usare ed abusare di sostanze nocive. Intanto Amparo deciderà di lasciare testamento ad un notaio.