Lino Guanciale torna al cinema: il film si chiamerà Cose che succedono

Un'esilarante commedia che vede quattro fratelli alle prese con problemi economici e un padre che si risveglia dal coma dopo anni: ecco Cose che succedono.

La Vision Distribuition presenta il primo film del regista teatrale Augusto Fornari, dal titolo Cose che succedono. La pellicola, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano di Italian International Film con Vision Distribution, ha nel cast Lino Guanciale, Stefano Fresi, Libero De Rienzo e Matilde Gioli. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo film. 

Cose che succedono, la trama del film

Cose che succedono racconta della storia di quattrro fratelli molto uniti: Alex, i gemelli Oreste e Giacinto e Fanny, cresciuti in una grande villa di famiglia, situata in campagna. Ognuno di loro ha un carattere particolare che si compensa con quello degli altri. Un giorno accade che Alex si ritrova in serie difficoltà economiche che penseranno di risolvere, vendendo la casa paterna. Il piano, però, non va come previsto poiché il genitore dei ragazzi, da molti anni in coma, si risveglia proprio il giorno in cui i fratelli dovrebbero firmare l'atto di vendita. I dottori consigliano, dunque, alla famiglia di consentire al padre di vivere come faceva prima, in campagna, nella sua casa e circondato dagli affetti. La situazione, a questo punto, si complica e non poco: i fratelli come aiuteranno Alex? Tutti e quattro si rimboccano le maniche, affinché i mobili e il cane ritornino al loro posto. Il padre scoprirà ciò che stavano architettando i figli?

Lino Guanciale, da La Porta Rossa a Cose che succedono

Un anno davvero fortunato e ricco di impegni per Lino Guanciale. L'attore, infatti, dopo aver preso parte a diverse fiction di successo e al film di Vincenzo Alfieri, I peggiori, dimostra di essere un attore molto apprezzato sia sul piccolo che sul grande schermo. Sicuramente, anche il suo aspetto piacevole gli permette di essere molto richiesto dai produttori, ma non bisogna, di certo, sottovalutare le sue abilità recitative che piacciono al pubblico italiano.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LinoGuancialeOfficial/