“Così Lontani Così Vicini” Rai1: Le anticipazioni della terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata dello show di Rai1: “Così Lontani Così Vicini”

Questa sera, venerdì 5 febbraio ci attende un nuovo ed emozionante appuntamento andrà in prima serata alle 21.20 su Rai1 in compagnia della terza puntata di “Così Lontani Così Vicini”. Condotto dalla storica coppia Al Bano Carrisi e Romina Power, lo show ci racconterà come sempre, storie di persone che gli eventi della vita hanno purtroppo diviso ma l’intento del programma sarà appunto quello di offrire loro la possibilità di un incontro.

“Così Lontani Così Vicini” si svolge totalmente “on the road” nella prima parte avviene la presentazione del protagonista che racconta la sua storia e che fornisce una serie di informazioni utili attraverso le quali i conduttori iniziano la ricerca della persona “lontana”. Nel corso di ogni puntata verranno raccontate quattro storie e quelle che conosceremo stasera sono  le seguenti:

Maura, cresciuta tra l’affetto di una bella realtà familiare che non le ha mai fatto sentire quello non avuto dalla sua famiglia d’origine. Alla morte del suo amato padre scopre si imbatte però in alcuni aspetti rivelatori del suo passato.

Ciro, ha scoperto di avere una sorella, frutto di una relazione clandestina di sua madre. Ora che il genitore non c’è più, Ciro è determinato conoscere finalmente Bruna.

Ida, lasciata in un istituto di suore dalla madre e aver atteso per anni il suo ritorno. Il sogno della giovane è semplicemente quello di poter  fare luce sul suo passato e abbracciare finalmente la sua vera  famiglia.

Don Franco, diacono già all'età di 29 anni, quando ne aveva solamente 10 scopre l’esistenza di una sorella che per non ferire sua madre decide di non cercare, ma oggi le cose sono cambiate e l’uomo è disposto a tutto per riuscire a trovarla.