Countdown - Conto alla rovescia, nel cast due star della WWE

Countdown - Conto alla rovescia è un film del 2016, diretto da John Stockwell, con Doph Ziggler e Kane, due star della WWE.

Va in onda su Cine Sony (canale 55) alle ore 21:00 del 19 giugno 2018, Countdown - Conto alla rovescia, film diretto da John Stockwell e scritto da Richard Wenk e Michael Finch. La pellicola è stata prodotta da WWE Studios. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama della pellicola e sul cast, in cui possiamo notare la presenza di due grandi stelle della WWE mondiale. Curiosi di scoprire di chi parliamo?

Countdown - Conto alla rovescia, la trama

Ray Thompson, un poliziotto della narcotici recentemente tornato in servizio dopo una sospensione ha ricevuto un pacco alla stazione che porta a un sito web che mostra un pazzo che tiene in ostaggio un bambino. Il bambino, tuttavia, ha degli esplosivi legati al suo corpo. Il criminale richiede un riscatto di 6 milioni di dollari, che viene poi istituito dal tenente Cronin, che rende Ray il bagman. Quando le cose peggiorano, Ray spara e uccide il pazzo prima che spenga gli esplosivi. Restano 19 ore e 1 minuto dalla fine, Ray deve collaborare con l'agente per gli affari interni, Julia Baker, per localizzare la tana dove il bambino è nascosto prima che sia troppo tardi. 

Countdown - Conto alla rovescia, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Come potete vedere, nel cast figurano i nomi di Dolph Ziggler e Kane, due star della WWE mondiale. Il primo ha diversi soprannomi nel campo del wrestling: The Greatest In-Ring Performer in WWE History", "The #Heel", "Mr. Money in the Bank", "The Natural", "Perfection", "The Showoff" ed è conosciuto per diverse mosse caratteristiche sul ring, tra le quali annoveriamo Famouser e Jumping Elbro Drop; il secondo, è conosciuto anche lui con vari soprannomi: "The Big Red Machine", "The Big Red Monster", "Corporate Demon", "Corporate Kane", "The Demon", "The Devil's Favorite Demon", "The Devil's Favorite Director of Operations
"Mr. Money in the Bank. È conosciuto per diverse mosse, tra cui Backbreaker rack e Back suplex. 

Countdown - Conto alla rovescia, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Dolph Ziggler nei panni di Ray Thompson, Katharine Isabelle nel ruolo del tenente Julia Baker, Josh Blacker nel ruolo del detective Al Kendricks, Kane nel ruolo del tenente Frank Cronin, Rusev as se stesso (cameo), Lana nel ruolo di stessa (cameo), Alexander Kalugin come Nikolai, Michael Kopsa come Makarov, Alan O'Silva e Vladislav Pavel, Catherine Lough-Haggquist nei panni di Lilly, Jennifer Cheon come Rachel, Luke Roessler nel ruolo di Anatoly. Taras come teppista dai capelli lunghi, Alexander 'Sasha' Mandra come Boris, Sarwan Badesha come tecnico #1, Simon Hill come tecnico # 2

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cagesideseats/status/694272429787586561