Crazy Night - Festa col morto: online il nuovo trailer con Scarlett Johansson

Cinque amiche che si ritrovano dopo 10 anni saranno protagoniste di un selvaggio viaggio a Miami. In uscita al cinema il 27 luglio 2017

È uscito il nuovo trailer, trasmesso in esclusiva da E! News, di Crazy Night - Festa col morto (Rough Night), il film diretto, e co-scritto insieme a Paul W. Downs, da Lucia Aniello e interpretato da Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer e Zoë Kravitz. Il lungometraggio è stato prodotto da Paulilu ProductionsMatt Tolmach Productions e distribuito in Italia da Warner Bros.. La data di uscita è fissata per il 27 luglio di quest'anno nel nostro paese. Il trailer lo potete vedere sul pagina facebook di E! News e mostra le protagoniste nel loro folle viaggio a Miami, in particolare scopriamo che il personaggio di Kate McKinnon è una vecchia amica di Scarlett Johansson, proveniente dall’Australia.

Crazy Night - Festa col morto: la trama

La sinossi ufficiale del film: In Crazy Night – Festa col Morto, tagliente commedia realizzata dagli autori di “Broad City”, cinque amiche dai tempi del college (interpretate da Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Ilana Glazer, Jillian Bell e Zoe Kravitz) si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno.

Crazy Night: il resto del cast

Insieme alle cinque amiche, capitanate da Scarlett Johansson, troviamo nel cast altri nomi altisonanti: Demi Moore, Colton Haynes, Ty Burrell, Dean Winters e Enrique Murciano. Il primo trailer era stato diffuso l'8 marzo 2017. Le riprese del film sono iniziate nell'agosto 2016 a Saddle Rock, per proseguire a Mount Vernon dal 26 settembre successivo. Il produttore esecutivo è Matthew Hirsch. La fotografia è stata curata da Sean Porter. il montaggio è opera di Craig Alpert. infine le musiche sono state curate da Dominic Lewis.

Fonte immagine copertina: youtube.com/watch?v=rM_D1rk_7XA