Il boxer rumeno Florian Munteanu interpreterà il figlio di Ivan Drago in Creed 2

Al cast di Creed 2 si aggiunge il boxer rumeno Florian Munteanu, che interpreterà il figlio del forte Ivan Drago. L'annuncio è arrivato su Instagram.

Sylvester Stallone ha annunciato, tramite il suo account Instagram, l'entrata nel cast di Creed 2 del pugile rumeno, il quale interpreterà il figlio di Ivan Drago. Munteanu, dunque, si unisce a Michael B. Jordan e Stallone stesso nel film, la cui uscita è prevista per quest'anno. Il 26enne ha pubblicato diverse foto della sua routine di allenamento sul suo account e da quello che possiamo vedere, Munteanu è in perfetta forma. 

Creed 2, il cast: Florian Munteanu sarà il figlio di Ivan Drago

Alto 1,95, Munteanu pesa 112 kg di forza e muscoli: una vera bestia d'uomo che dovrebbe essere perfetta per interpretare il figlio dell'iconico Ivan Drago. Non si conosce ancora il nome del personaggio che interpreterà, si attendono ulteriori aggiornamenti al riguardo. Intanto, Ecco il post su Instagram: 

Creed movie, Dolph Lundgren sarà nuovamente Ivan Drago

Dolph Lundgren è già stato confermato nel cast e riprenderà il ruolo di Ivan Drago del 1985. In Rocky IV, il personaggio di Lundgren ha ucciso Apollo Creed, interpretato dall'attore Carl Weathers - che è anche il padre del personaggio di Jordan Adonis. Sembra che la trama metterà i due figli insieme in uno scenario di rivincita, che darà ad Adonis la possibilità di vendicare la morte del padre e combattere i demoni della sua vita.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CreedIlFilm/