Creed 2, un video dal set con Dolph Lundgren e Florian Munteanu

Pubblicati online nuove immagini e un video in cui possiamo dare uno sguardo a Dolph Lundgren e Florian Munteanu allenarsi per il film Creed 2.

Sembra che Creed 2 sarà caratterizzato anche da un richiamo al film originale di Rocky. Dolph Lundgren, che è tornato nel franchise, riprendendo il ruolo di Ivan Drago, è stato avvistato con Florian Munteanu, che interpreta suo figlio, sui gradini del Philadelphia Museum of Art, in una posa molto simile a quella di Sylvester Stallone del 1976. Il luogo delle riprese è una famosa destinazione turistica conosciuta come "Rocky Steps" con la statua sotto la quale centinaia di persone scattano la loro foto ogni giorno. E, poche ore fa, è stato pubblicato un video che ci permette di dare uno sguardo ai due attori.

Creed 2 film, foto e video dal set

All'inizio di questa settimana, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren hanno pubblicato video in cui si mostravano mentre si allenavano per interpretare i rispettivi ruoli in Creed 2 e sembra che la produzione sia ufficialmente iniziata per Lundgren e Florian Munteanu. Nessun altro del cast era presente sul set nel video pubblicato online. Come si può leggere dalla didascalia del video sembra che sia ufficialmente iniziato il primo giorno di riprese, ma non è stato confermato ufficialmente. Ecco il video pubblicato su Twitter: 

 

Nel nuovo filmato dal set di Creed 2, Ivan Drago e suo figlio si stanno allenando sull'iconico "Rocky Steps" di Philadelphia. Ivan Drago di Dolph Lundgren è l'uomo responsabile dell'uccisione del padre di Creed in Rocky IV durante un incontro di pugilato, il che significa che il sequel sta per diventare molto più intenso, specialmente guardando Drago e il figlio che si allenano sui famosi luoghi in cui Rocky si è allenato. Ecco la prima foto con i due attori:

Qui, di seguito, il secondo scatto

Creed 2, uscita in Italia

Ora che la produzione è iniziata su Creed 2, è solo una questione di tempo prima che Sylvester Stallone e Michael B. Jordan vengano avvistati sul set. Sebbene Ryan Coogler non sarà al timone del sequel, non ha nient'altro che amore e rispetto per il cast e la troupe e dice che è entusiasta di vedere cosa hanno realizzato. Creed 2 uscirà nelle sale il 21 novembre 2018.