Creed 2, ecco chi sarà alla regia del sequel con Michael B. Jordan

È stato svelato il nome del regista che sarà alla regia del sequel di Creed. Nel cast, oltre a Sylverster Stallone e Michael B. Jordan, ci sarà anche Tessa Thompson.

A dirigere il sequel di Creed sarà il regista Steven Caple Jr. A sceglierlo, MGM e Warner Bros. La produzione partirà nella primavera del 2018 e vedrà nel cast Sylvester Stallone e Michael B. Jordan. Del cast, inoltre, è entrata a far parte anche Tessa Thompson che abbiamo visto sul grande schermo, ad ottobre, nel terzo e ultimo capitolo di Thor: Ragnarok. Scopriamo tutte le novità che riguardano Creed 2.

Creed 2, il film sarà diretto da Steven Caple Jr.

Michael B. Jordan e Sylvester Stallone saranno le due stelle del cast di Creed 2 che si arricchisce, ulteriormente, grazie alla presenza di Tessa Thompson, talentuosa attrice che ha interpretato Valchiria in Thor: Ragnarok, al fianco del muscoloso Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono. Anche se, le prime indiscrezioni sul film vedevano alla regia, Ryan Coogler, ma ora è stato confermato che a dirigere il progetto sarà Steven Caple Jr. Quello che sembra certo è che Coogler sarà presente nel progetto in qualità di produttore esercutivo. Ecco il tweet pubblicato da Michael B. Jordan:

Creed 2 arriverà al cinema nel 2018

Jonathan Glickman della MGM ha rivelato di essere molto entusiasta del regista scelto. Ecco le sue parole:

Siamo così felici per la collaborazione con Steven, Sly, Michael e i produttori, per aumentare il successo di Creed. La combinazione del talento di Steven e della sua unica visione, lo rende il regista perfetto per continuare il franchise di Rocky

Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il 21 novembre 2018, ma, al momento, non si conosce ancora una data di uscita italiana. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CreedIlFilm/