Sylvester Stallone condivide su Instagram il primo poster di Creed II

Sylvester Stallone ha condiviso su Instagram il primo poster del film Creed II, che vede l'avanzare di una nuova generazione di pugili.

Creed II arriverà al cinema il 21 novembre di quest'anno e le informazioni sulla pellicola sono state discontinue, ma pare che qualcosa sta iniziando a muoversi. Proprio Sylvester Stallone, infatti, ha pubblicato su Instagram il primo poster dell'attesissimo film di cui conosciamo ancora poco, a parte i membri del cast e il regista che ne è a capo. L'attore, dunque, ha permesso ai suoi seguaci di dare una occhiata più ravvicinata a questo nuovo lavoro per il grande schermo.

Creed II, Ivan Drago e Rocky Balboa nel primo poster

Creed è stato il secondo lungometraggio del regista Ryan Coogler, che è in procinto di conquistare il mondo con Black Panther a partire dal 14 febbraio, giorno in cui il cinecomic è arrivato al cinema. Michael B. Jordan è stato scelto da Coogler in Black Panther per interpretare Erik Killmonger e, attualmente, sta ottenendo apprezzamenti per essere stato uno dei migliori cattivi che l'MCU abbia mai avuto. In Creed II - film prodotto dallo stesso Coogler - sotto la tutela di Rocky Balboa, il neo campione dei pesi massimi leggeri Adonis Creed affronta Viktor Drago, figlio di Ivan Drago. Entrambi stanno allenando una nuova generazione ei  giovani pugili sembrano davvero molto motivati e intenzionati a vincere le proprie sfide, superando anche i loro predecessori.Ecco il poster:

 

Fight time ...FANPOSTER!!! Not official #creed 2 #healthylifestyle #rockybalboa1976

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Nel cast del sequel c'è anche a Tessa Thompson , che ha anche fatto il suo debutto alla Marvel in Thor: Ragnarok e che è anche la protagonista di Annihilation, film di Natalie Portman.

Creed II, il cast

Creed II è diretto da Steven Caple Jr. e vede la partecipazione di Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Sylvester Stallone, Dolph Lundgren e Florian Munteanu. La pellicola arriverà nelle sale a partire dal 21 novembre 2018.