Brigitte Nielsen potrebbe essere presente nel cast di Creed II, interpretando nuovamente Ludmilla, moglie di Ivan Drago. Ecco tutti i rumor.
Sylvester Stallone e Dolph Lundgren stanno per tornare in Creed II, rispettivamente nei ruoli di Rocky Balboa e Ivan Drago in Creed 2, ma la riunione di famiglia non è abbastanza completa, a meno che Brigitte Nielsen non riprenda il suo ruolo di moglie di Drago. Pare che l'attrice potrebbe realmente tornare in questa nuova pellicola, nei panni del personaggio che ha interpretato anni prima, secondo quanto afferma Movieweb. Scopriamo tutte le indiscrezioni in merito.
Creed II, nel film anche Brigitte Nielsen?
Il sito web riporta il fatto che Brigitte Nielsen è arrivata a Philadelphia per girare alcune scene nel nuovo film. Per chi non lo ricordasse, la moglie di Ivan Drago si chiamava Ludmilla. È difficile credere che il matrimonio dei Drago sia sopravvissuto alla Guerra Fredda, ma nel mondo di Hollywood tutto può accadere. Brigitte Nielsen e Sylvester Stallone sono stati sposati per un breve periodo negli anni '80, ma da allora non si parlano più e sono passati ben 30 anni. L'attrice, ora 54enne, ha recitato in Rocky 4, ma anche in altri film nel corso degli anni '80 come Red Sonja, Cobra e Beverly Hills Cop II. Ancora oggi, continua a lavorare regolarmente come attrice.
Creed 2, il cast e l'uscita del film
Creed 2, che vede il figlio di Apollo Creed sfidare il figlio di Drago, esce nei cinema il 21 novembre 2018. Il cast completo è composto dai seguenti attori: Sylvester Stallone, Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Dolph Lundgren, Wood Harris. Il film è stato prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer Studios, New Line Cinema, Warner Bros. La sceneggiatura, invece, è stata redatta da Cheo Hodari Coker, Ryan Coogler, Sylvester Stallone. Alla regia del film, vediamo Steven Caple Jr. Non ci resta, dunque, che attendere con pazienza l'uscita del cinema e vedere cosa ci riserva questo epico scontro.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/realBrigitteNielsen/