Creed: critica e pubblico applaudono il ritorno di Rocky Balboa

Creed di Ryan Coogler è già arrivato nelle sale cinematografiche americane

Nelle sale cinematografiche americane il pubblico si affolla per vedere godersi lo spin-off della celebre saga datata 1976, Creed, nuovo capitolo di Rocky.

Nelle sale cinematografiche italiane fino al 14 gennaio non potremo vedere Creed, ma possiamo farci unidea esaustiva considerando commenti e incassi dell'Oltreoceano.

L'arrivo di Creed di Ryan Coogler ha messo al tappeto l’ultimo film della Pixar Il Viaggio di Arlo con 1.4  milioni di dollari in un solo giorno di proiezione.

Se la risposta del pubblico promette bene, non si può che immaginare che anche la critica ha risposto in modo paricolarmente positivo: c'è chi sostiene che sia stato l'episodio migliore dell'intera saga, chi loda le interpretazioni e chi ancora vocifera di una possibile candidatura all’Oscar per Silvester Stallone, come attore non protagonista.

In Creed Rocky è sul ring in vesti di allenatore del giovane Adonis, figlio di Apollo Creed. ll pugile ha perso tutti i suoi affetti più cari, ma non si dà per vinto e la sua nuova sfida è trasformare Adonis Creed da teppista di strada a vero campione. 

Tra le numerose interpretazioni di Sylvester Stallone ricordiamo Over The Top. Popcorntv offre il film completo in streaming gratuito e legale il film completo. Non perdetevelo!