Creed II si farà: ad anticiparci qualche dettaglio sul secondo capitolo è proprio Sylvester Stallone che ha pubblicato diverse foto su Instagram.
Creed – Nato per combattere avrà un sequel: ad aggiornarci sugli sviluppi del secondo capitolo, è proprio Sylvester Stallone mediante i social network sulla possibile direzione che Creed potrebbe intraprendere e che, pare, vedrà uno scontro fra figli d'arte. Ciò lo si evince dalle foto pubblicate su Instagram e che vi riportiamo di seguito, le quali fanno capire che la storia potrebbe incentrarsi sui figli dei campioni:
Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:
Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:
Creed 2, Stallone fa trapelare qualche dettaglio via Instagram
Come potete vedere dalle foto che vi abbiamo mostrato da Instagram, le didascalie farebbero intendere la possibilità che si possa realizzare uno scontro fra il figlio di Apollo, Adonis Creed, pronto a combattere contro il figlio di Ivan Drago, il quale ha ucciso il padre, durante un fatale scontro sul ring. Ritornerà, dunque, Dolph Lundgren nei panni del temibile boxer? Al momento si possono fare solo ipotesi.
Creed II, la trama
L'intenzione è quella di realizzare un film, che si concentri sulla narrazione della storia del giovane Creed, dando uno sguardo anche alla carriera del padre Apollo, prima che diventasse un campione del mondo. A questo punto, ci si può chiedere, legittimamente se Rocky riuscirà ad uscire vincitore, in qualità di allenatore, da questo scontro fra titani di nuova generazione. Attendiamo ulteriori novità in merito al film, per aggiornarvi con notizie ancora più dettagliate in merito al sequel di Creed.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CreedIlFilm/